02 8089 7564 info@deltavoice.it

FAQ & CONTATTI

FAQ

Come si trasferisce una chiamata?

Trasferire una chiamata sul telefono DeltaVoice è semplice e intuitivo. Durante la chiamata, seleziona il tasto di trasferimento e inserisci il numero di interno desiderato. Assicurati di confermare per completare l’azione. Per una guida dettagliata, clicca qui.

Posso mantenere il mio numero di telefono?

Con DeltaVoice, la portabilità del numero di telefono non è più un problema. Potrai mantenere il tuo numero di telefono familiare. Questo ti permette di usufruire dei servizi avanzati di DeltaVoice senza sacrificare l’identità del tuo numero, garantendo continuità e comodità per te e o tuoi clienti.

Posso installare il centralino cloud DeltaVoice per la mia concessionaria?

Il centralino telefonico VoIP DeltaVoice è l’opzione ottimale per il settore automobilistico. Questa soluzione, basata sul cloud, elimina l’esigenza di costosi dispositivi fisici, diminuendo i costi e agevolando la scalabilità. Offre funzioni avanzate come il servizio di richiamata automatica e il riconoscimento del cliente. Clicca qui per maggiori informazioni

Che cos'è un IVR?

L’IVR è un messaggio registrato che i clienti ascoltano quando chiamano la tua azienda, per instradare le chiamate al reparto desiderato senza la necessità che questa operazione richieda un’operatrice dedicata o dare informazioni in merito a chiusure o festività. E’ una delle funzionalità più importanti dei centralini telefonici cloud è l’IVR.

Hai bisogno di assistenza ma non hai configurato l'app per inviare i ticket?

Vi guideremo attraverso i vari passaggi per aprire, gestire e chiudere i ticket. Vi invitiamo a esplorare questa sezione per familiarizzare con le sue funzionalità. Clicca qui

Come funziona la segreteria telefonica via e-mail?

Grazie alla voice to mail, il messaggio vocale viene automaticamente registrato dal centralino cloud e inviato all’indirizzo email impostato dall’utente, sotto forma di file audio allegato. Scopri questa ed altre funzionalità avanzate del centralino Cloud DeltaVoice a questa pagina

Deltavoice

Telefono: +39 019 9246601

E-mail: info@deltavoice.it

P.Iva: 02839730997

Iscrizione ROC n. 39831

Sede legale

Piazza della Vittoria 15/23 16121 Genova

Sedi operative

Viale Argonne 39, 20133 Milano

Via alle Cave 9r, 17100 Savona

Privacy Policy
Cookie Policy

Termini e condizioni

14 + 10 =