Academy
Tutte le informazioni per utilizzare al meglio il tuo centralino in cloud Deltavoice!
In questa sezione troverai tutte le informazioni che ti servono per utilizzare al meglio il centralino telefonico in cloud DeltaVoice.
Troverai infatti le video-istruzioni ed i manuali degli apparecchi telefonici, la guida per attivare il servizio di assistenza tecnica Advance con ticket, il glossario delle parole ed acronimi utilizzati nel mondo dei centralini in cloud di ultima generazione.
GUIDA AI DISPOSITIVI
Ecco la guida di utilizzo dei vostri nuovi telefoni. Questa sezione è stata progettata per aiutarvi a familiarizzare con le funzionalità del vostro dispositivo, permettendovi di sfruttare al meglio le sue potenzialità. Dalle impostazioni di base alle funzioni avanzate, troverete istruzioni dettagliate e chiare per una navigazione intuitiva. La nostra priorità è farvi sentire a vostro agio con il vostro nuovo strumento di comunicazione.
LE PAROLE DEL CENTRALINO CLOUD
Questa sezione vi guiderà attraverso i termini più utilizzati nel mondo del centralino cloud. Questa risorsa è stata creata per aiutarvi a comprendere appieno le funzionalità e le potenzialità offerte dal nostro servizio DeltaVoice. Abbiamo raccolto una lista di definizioni chiare per facilitare la vostra esperienza con il nostro sistema. L’obiettivo è rendervi autonomi e confidenti nell’uso del nostro centralino cloud.
SISTEMA DI TICKETING
Qui troverete una guida dettagliata su come utilizzare questo strumento efficace e intuitivo per segnalare problemi, richiedere assistenza. Vi guideremo attraverso i vari passaggi per aprire, gestire e chiudere i ticket. L’obiettivo è fornirvi una risposta tempestiva e risolvere le vostre problematiche in modo efficiente. Vi invitiamo a esplorare questa sezione per familiarizzare con le sue funzionalità
Scopri i segreti del centralino digitale in cloud DeltaVoice!
Le Aziende e gli Studi Professionali che vogliono rimanere al passo con le trasformazioni digitali, sfruttando le nuove tecnologie per migliorare l’efficienza dell’attività, rimanendo in contatto con i propri clienti e cogliendo tutte le opportunità di business, devono assolutamente adottare nuovi sistemi digitali di comunicazione.
Deltavoice
Telefono: +39 019 9246601
E-mail: info@deltavoice.it
P.Iva: 02839730997
Iscrizione ROC n. 39831
Sede legale
Piazza della Vittoria 15/23 16121 Genova
Sedi operative
Viale Argonne 39, 20133 Milano
Via alle Cave 9r, 17100 Savona